Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Gli etnei cercano il riscatto: dove vedere la partita col Matera

Ritornano in campo i rossazzurri, dopo ben 10 giorni di stop dall’ultima partita persa contro il Trapani, sul campo del Massimino, dove affronteranno il Matera di mister Auteri. Lucarelli, dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra, ha dovuto lavorare molto sulla testa dei giocatori per far metabolizzare la sconfitta nel derby; ed ha dovuto fare i conti anche con diverse defezioni nel corso della settimana, partendo da Biagianti e Russotto e arrivando allo stop di Davis Curiale, attuale capocannoniere rossazzurro.

Il Matera invece arriva da due vittorie consecutive, giocate entrambe in casa, rispettivamente contro Virtus Francavilla e Fidelis Andria, penultima in classifica nel girone C. Mister Lucarelli pensa già a rimodulare il suo Catania che, con ogni probabilità, tornerà a guidare con il 4-3-3 che ha portato al filotto di vittorie consecutive; abbandonato durante l’ultimo derby di Trapani, dovrebbe essere questo infatti il modulo dei rossazzurri, con Di Grazia che tornerà titolare per affiancare Curiale e Russotto, qualora dovessero recuperare in tempo per la sfida. Scalpita Mazzarani in mezzo al campo e, grazie alle non perfette condizioni di capitan Biagianti, potrebbe trovare una maglia da titolare in mezzo al campo.

La partita in casa del Catania non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva locale, mentre sarà possibile guardarla in streaming attraverso il canale web Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre.

PROBABILE FORMAZIONE CALCIO CATANIA

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

(4-3-3) – PISSERI; MARCHESE, BOGDAN, AYA, SEMENZATO; MAZZARANI, LODI, CACCETTA; DI GRAZIA, RUSSOTTO, CURIALE. ALL. CRISTIANO LUCARELLI