Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di venerdì 8 dicembre

Questa sera la programmazione televisiva terrà compagnia chi non ha voluto concedersi una vacanza fuori porta per questo lungo ponte. Diversi sono i film nel palinsesto e per ogni genere.

Planet of the apes – Il pianeta delle scimmie (Film) [Raidue, 21:05]: Spazio 2029. L’astronauta Leo Davidson dovrebbe lasciare ai soli scimpanze’ il compito di sondare i misteri del cosmo. Invece, in piena tempesta galattica, segue le sorti di un primate gettandosi nell’ignoto e, sprofondando nel tempo fino a un futuro lontano, su un pianeta sconosciuto, circondato da scimmie intelligenti e uomini resi schiavi. Sara’ lui, con l’aiuto di una scimpanze’ illuminata, Ari, a organizzare la Resistenza del genere umano.

Fast and Furious [Italia 1, 21.21]: Poliziotto infiltrato nel mondo delle corse automibilistiche clandestine, indaga su una banda di un certo Toretto coinvolta in loschi traffici e attività illegali. Sceneggiatura: Gary scott Thompson, David Ayer, Erik Bergquist

Zohan – Tutte le donne vengono al pettine [CineSony, 21:10]: Zohan e’ un agente del Mossad israeliano, eccezionalmente abile e addestrato, che decide di lasciare il suo lavoro per cambiare vita, fingendosi morto e trasferendosi a New York, dove sogna di diventare parrucchiere. Arrivato negli USA in cerca di un’integrazione, nasconde le proprie origini e riesce ad aver successo con metodi poco ortodossi ma estremamente efficaci nei confronti del pubblico femminile. Ma qualcuno per niente ben intenzionato scopre chi e’ e immagina, senza aver fatto bene i suoi conti, di potergli rompere le uova nel paniere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!