Università di Catania

DISUM – Biblioteca: prolungamento orario sala lettura

Il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania ha ottenuto il prolungamento degli orari della sala lettura della Biblioteca del Monastero, in modo da permettere agli studenti di poterne usufruire al meglio, pur sempre nel rispetto del regolamento.

 

É stato annunciato che a partire da lunedì 11 dicembre 2017  la sala di lettura della Biblioteca rimarrà aperta ininterrottamente dalle 8.30 alle 19.40, orario valido dal lunedì al venerdì. Per quanto riguarda i servizi  di prestito, restituzione dei volumi, consulenza bibliografica, questi seguiranno invece il seguente orario:
lunedì-giovedì, dalle ore 8.30 alle 17.00 e il venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.45.

Il Dipartimento si è molto impegnato per questa apertura, pertanto si confida nel fatto che gli studenti rispetteranno in modo scrupoloso e convinto le regole di utilizzo di qualunque Biblioteca pubblica europea, compresa quindi quella del Disum. Tali norme sono esposte nel Regolamento dei servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo, del quale ricordiamo in particolare gli articoli 6 e 7.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!