Cronaca

Accusato di violenza sessuale su una 14enne: arrestato catanese

Un 47enne catanese  è stato ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 14 anni: arrestato dai carabinieri.

È stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri,  in esecuzione  a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Messina, un uomo catanese di 47 anni, accusato di violenza sessuale e corruzione pluriaggravata su una minore di 14 anni. A denunciare i fatti sarebbe stata la madre della ragazzina, alla quale la figlia di 14 anni aveva raccontato il fatto drammatico. Pare, infatti, che la 14enne abbia raccontato alla madre di aver subito dei tentativi di approccio e violenza, anche fisica, da parte di uno uno sconosciuto mentre stava facendo una passeggiata. La giovane pare, inoltre, sia riuscita a scappare dopo che l’uomo aveva tentato di farla salire in auto.

Le indagini portate avanti dalla Procura di Messina hanno portato all’identificazione dell’uomo catanese, il quale risulta avere a suo carico precedenti di violenza sul’ex convivente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!