Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Alla ricerca di Nemo, La cena di Natale e gli altri film in programma 

Volete passare una tranquilla serata invernale a casa davanti alla tv? Ecco i programmi selezionati per voi da LiveUnict all’interno del ricco palinsesto televisivo. 

 

La cena di Natale [Rai 1 – 21,25] :è un film commedia del 2016 interpretato da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.  Nel Natale di Polignano a Mare succede di tutto tra gravidanze, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli spariti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Alla ricerca di Nemo [Rai 2 – 21,30]: Nemo, il figlio di Marlin un pesce pagliaccio viene pescato e l’unico indizio per ritrovarlo è l’indirizzo sulla maschera da sub che il pescatore ha perso.

Colorado (Show) [Italia 1 – 21,20]: Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.