“La vedova allegra” al Bellini: biglietti gratuiti per gli studenti universitari

Grazie ad un’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini di Catania, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere allo spettacolo “La Vedova allegra”, in programma domenica 10 dicembre 2017 alle 20.30, usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

In particolare, per questo spettacolo, gli studenti potranno beneficiare di 60 biglietti gratuiti, effettuando la prenotazione telematica tramite il sito d’Ateneo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti).

Per il personale docente e tecnico-amministrativo dell’Ateneo ci sono invece a disposizione 60 biglietti al costo di 10 euro, tramite prenotazione telematica sul sito d’Ateneo (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), autorizzando contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto.

In caso di esaurimento dei posti disponibili con queste due modalità, gli studenti e il personale universitario potranno comunque acquistare i biglietti ordinari con uno sconto del 10% rispetto al costo ordinario, esibendo il tesserino di riconoscimento universitario o qualunque altro documento che attesti l’appartenenza all’università.

Pizza napoletana diventa Patrimonio dell’Umanità: proposto anche un corso di laurea

Dall’Unesco giunge un’ottima notizia per il Belpaese: la pizza entra a far parte dei patrimoni culturali intangibili dell’umanità. La conferma...