Viaggi

Fontanarossa, apre nuova tratta low cost Catania-Berlino Tegel

Sarà operativo ben presto un nuovo collegamento aereo low cost da Catania all’aeroporto di Berlino. È la compagnia easyJet ad aver messo in vendita i primi voli da Catania a Berlino Tegel, che partiranno dal 8 gennaio 2018.

EasyJet, una delle maggiori compagnie aeree low cost, ha appena dato vita a nuovi collegamenti aerei da Milano Malpensa, Catania e Roma Fiumicino a Berlino Tegel. I nuovi collegamenti sono il risultato dell’acquisizione di easyJet di parte delle operazioni di Air Berlin all’aeroporto di Berlino Tegel. Per i passeggeri italiani, che desiderano andare a Berlino questa è una grande notizia: da adesso, infatti, sono a disposizione dei passeggeri, in aggiunta ai collegamenti esistenti da e per Berlino Schoenefeld, nuovi e frequenti voli verso il principale aeroporto della capitale tedesca Berlino Tegel. Da Roma Fiumicino ci saranno fino a quattro collegamenti al giorno, mentre da Catania e Milano Malpensa due collegamenti al giorno.

I voli sono già in vendita sul sito, sull’app mobile e sui canali gds. La compagnia aerea prevede di annunciare nuove destinazioni da e per Tegel per la stagione estiva nelle prossime settimane.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

[amazon_link asins=’B0179XTEPM,B06XGTYJ4X,B00TFGXDYK,B073FNFTL2,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f8dc020-db3e-11e7-ae74-8fad9672d89a’]