Fontanarossa, apre nuova tratta low cost Catania-Berlino Tegel

Sarà operativo ben presto un nuovo collegamento aereo low cost da Catania all’aeroporto di Berlino. È la compagnia easyJet ad aver messo in vendita i primi voli da Catania a Berlino Tegel, che partiranno dal 8 gennaio 2018.

EasyJet, una delle maggiori compagnie aeree low cost, ha appena dato vita a nuovi collegamenti aerei da Milano Malpensa, Catania e Roma Fiumicino a Berlino Tegel. I nuovi collegamenti sono il risultato dell’acquisizione di easyJet di parte delle operazioni di Air Berlin all’aeroporto di Berlino Tegel. Per i passeggeri italiani, che desiderano andare a Berlino questa è una grande notizia: da adesso, infatti, sono a disposizione dei passeggeri, in aggiunta ai collegamenti esistenti da e per Berlino Schoenefeld, nuovi e frequenti voli verso il principale aeroporto della capitale tedesca Berlino Tegel. Da Roma Fiumicino ci saranno fino a quattro collegamenti al giorno, mentre da Catania e Milano Malpensa due collegamenti al giorno.

I voli sono già in vendita sul sito, sull’app mobile e sui canali gds. La compagnia aerea prevede di annunciare nuove destinazioni da e per Tegel per la stagione estiva nelle prossime settimane.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNIVERSITÀ – Aumentano borse post laurea, ma solo un ricercatore su dieci verrà assunto

Nel 2017 è aumentato il numero di borse post laurea assegnate, tornando ai livelli del periodo ante crisi. Le condizioni...

Chiudi