UNICT – Corso di sostegno per scuola secondaria 2° grado: ecco come partecipare

Novità in arrivo nel campo dell’insegnamento. Infatti, a seguito della recente sentenza del Tar del Lazio che dispone, con riferimento all’accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, la copertura di tutti i posti disponibili, l’Università di Catania indice la selezione per soli titoli per l’accesso al percorso istituito nell’anno accademico 2016/17, fino a copertura dei 12 posti non coperti sui 60 inizialmente banditi, relativamente all’ordine della scuola secondaria di 2° grado.

Per poter partecipare alle selezione, è necessario che i candidati siano risultati vincitori o idonei nelle prove di ammissione per l’accesso al percorso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità – ordine della scuola secondaria di 2° grado, per l’a.a. 2016/2017. I candidati che intendono partecipare alla selezione, dovranno compilare la domanda di partecipazione e inviarla all’indirizzo e-mail tfa@unict.it dal 5 al 15 dicembre 2017.

Per saperne di più, è possibile consultare il bando sottostante.

Bando

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – Mura di una scuola dell’hinterland imbrattate con frasi blasfeme

A Tremestieri Etneo la scorsa notte l’Istituto comprensivo “Ercole Patti” di Trecastagni è stato presa d'assalto da un gruppo di...

Chiudi