Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – Netflix ufficializza la terza stagione di Stranger Things

Delle news in anteprima erano già trapelate, ma mancava l’ufficializzazione. Adesso c’è anche quella. Netflix ha dichiarato in via formale l’uscita della tanto attesa terza stagione di Stranger Things.

I Duffer non si erano trattenuti nel dichiarare l’uscita di una terza stagione di Stranger Things, ma solo adesso i seguaci di una delle serie più amate di Netflix possono dirsi sicuri di poter vedere il proseguo delle vicende fantascientifiche dei protagonisti. Infatti la piattaforma Netflix ha ufficializzato l’uscita della terza stagione di Stranger Things. La notizia pone fine ai dubbi dei fan, installati già a fine agosto dagli stessi Matt e Ross Duffer, ideatori di Stranger Things. I due, già in quel periodo, avevano dichiarato che la terza stagione era già in lavorazione e, aumentando le attese, avevano anche preannunciato la loro intenzione di girare una quarta stagione “e poi ci ritiriamo”.

Altre fughe di notizie erano arrivate sempre direttamente da Ross Duffer, il quale ha rivelato che nel nuovo capitolo della storia Ci dovrà essere per forza di cose un salto temporale perché i ragazzi sono tanto più grandi già ora”. Un cambio di rotta necessario visto che nel periodo di Natale “ci siamo accorti che già allora i ragazzi erano cresciuti un sacco e abbiamo dovuto fare il salto avanti”.  Per questa stessa ragione “Anche nell’ultimo trailer, abbiamo dovuto saltare una battuta di Caleb perché adesso la sua voce è quella di un uomo. Mi spaventa ogni volta che ci parlo. L’anno prossimo arriverà sul set in macchina!”.

Ancora non ci sono conferme sulla data ufficiale di rilascio, ma è possibile che la terza stagione di Stranger Things debutti nell’autunno del 2018.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!