Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Bonolis, Voyager, Anna and the King: la programmazione del 6 dicembre

Il mercoledì universitario in centro non fa per voi? Tranquilli, il piccolo schermo offre una grande varietà di programmi stasera. Ecco i consigli di LiveUnict.

Musica [Canale 5, 21.10]: Paolo Bonolis torna sugli schermi di Canale 5 con un programma musicale inedito, accompagnato da ospiti di fama internazionale che si esibiranno e racconteranno al pubblico la musica che piu’ amano! Ad accompagnare il grande presentatore in questo nuovo percorso i più noti del panorama artistico mondiale. Grandi interpreti, grandi brani e grandi emozioni insieme a Paolo Bonolis in questo nuovissimo show!

Voyager [Rai 2, 21.20]: Roberto Giacobbo condurrà una nuova puntata di Voyager ai confini della conoscenza dal sapore magico, intitolata Una notte da favola.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Contract [Rai Movie, 21.10]: un assassino a pagamento scappa mentre viene trasportato in una strada di montagna tra i boschi. Un ex poliziotto in campeggio con suo figlio assiste la scena e riesce a catturare l’assassino. A questo punto l’ex poliziotto e suo figlio devono scortare il criminale alla polizia.

The Comedians [TV8, 21.15]: la prima serie prodotta per TV8 che porta in scena un linguaggio a cavallo tra cinema, documentario, realtà e sketch. Questo format è nato in Svezia, tradotto in America da Billy Crystal e Josh Gad e ora è arrivato in Italia con Claudio Bisio e Frank Matano.

Anna and the King [NOVE, 21.30]: Anna, giovane insegnante d’inglese, vedova da quasi due anni, arriva alla corte di re Mongkut: cinquantotto figli da educare insieme alle mogli legittime e a una ventina di concubine. Ma, giorno dopo giorno Anna sapra’ avviare la modernizzazione del Siam e aprire una piccola breccia nel cuore del re.