CATANIA – Fontanarossa, nuovi voli da e per Parigi a prezzi scontati

Una nuova grande occasione per portare  nella città etnea turisti francesi e provenienti da destinazioni intercontinentali che fanno scalo nell’hub francese. Allo stesso tempo, un’opportunità per i siciliani che da Catania vorranno raggiungere la Francia o Paesi lontani scegliendo un volo con breve scalo a Parigi.

Una novità che fa contenti un po’ tutti. Infatti, la compagnia Air France ha annunciato una nuova rotta in quel di Catania. Dal 27 marzo 2018 l’aeroporto Fontanarossa sarà collegato all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi 3 volte a settimana e, precisamenteil martedì, il giovedì e il sabato. 

Per l’occasione, Air France lancia una promozione a  39 euro a tratta per tutti i passeggeri che acquisteranno il biglietto entro l’11 dicembre per viaggi dal 27 marzo al 24 giugno 2018.

Una notizia che fa contenti tutti gli amanti della città dell’amore e per chi, magari, studia o lavora oltralpe e vorrebbe viaggiare più spesso.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – Corso di sostegno per scuola secondaria 2° grado: ecco come partecipare

Novità in arrivo nel campo dell'insegnamento. Infatti, a seguito della recente sentenza del Tar del Lazio che dispone, con riferimento...

Chiudi