UNICT – Pubblicata la graduatoria rimborso spese trasporti urbani per gli studenti d’ateneo

L’Università degli Studi di Catania ha reso nota la graduatoria concernente il rimborso per le spese dei trasporti urbani richiesto dagli studenti dell’ateneo, attraverso apposita domanda, per l’anno accademico 2016/17.

Tutti coloro che ne hanno fatto richiesta – si legge dal comunicato universitario –, possono consultare la graduatoria dei beneficiari e visionare l’importo e gli estremi del pagamento collegandosi alla pagina “Elenco mandati di pagamento – Interventi finanziari a favore degli studenti”.

I beneficiari, potranno visualizzare il mandato di pagamento del contributo e successivamente riscuoterne l’intera cifra recandosi in qualsiasi sede della banca Unicredit entro il 31 dicembre 2017; bisognerà inoltre presentare il mandato stampato alla filiale, corredato di un valido documento di riconoscimento e codice fiscale, nonché specificare il codice dell’ente emittente (9057001 – Università degli Studi di Catania).

Qualora l’assegnatario non riesca a riscuotere la quota entro il 31 dicembre, i mandati saranno riemessi con un nuovo numero e data per ulteriori due esercizi finanziari.

GRADUATORIA RIMBORSO SPESE TRASPORTI URBANI (CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD)


Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – Arriva la mostra “L’Italia in Europa. L’Europa in Italia”

Arriva in città una mostra che racchiude ben 60 anni di storia. Inaugurata ieri presso il municipio di Catania dal...

Chiudi