Terza Pagina

CATANIA – Mercatini di Natale 2017: calendario con tutti gli allestimenti

Anche quest’anno saranno allestiti nel cuore della città di Catania i tradizionali mercatini di Natale, da anni appuntamento fisso per i cittadini del capoluogo etneo.

Il calore delle festività natalizie emerge con l’allestimento dei tradizionali mercatini natalizi, da anni appuntamento imperdibile nel cuore della città, nonché occasione di shopping e di degustazione di prodotti tipici siciliani.

Si inizia con il Merry Christmas Market in Via Minoriti (tratto Via Etnea – Via Manzoni), una splendida cornice cittadina dove artigiani e artisti del territorio si riuniscono dando vita alle magiche atmosfere dei mercatini del nord Europa. Il Merry Christmas Market sarà aperto fino al 27 dicembre 2017 tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 21.30. Dall’8 dicembre al 24, invece, sarà presente anche il mercatino di via Dusmet-Porta Uzeda.

Il 16 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, è il turno del Mercatino Artigianale di Natale in Via Coviello (CT), mentre dal 3 dicembre all’8 gennaio al Piazzale Rocco Chinnici ex Asia (Ciminiere), sarà allestita la Fiera di Natale 2017 a cura di Sud Eventi S.r.l.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!