ERSU – Pubblicato esito domande Sussidi Straordinari 2° semestre 2016/17

L’Ente Regionale per il diritto allo studio comunica agli studenti interessati l’esito delle domande di Sussidi Straordinari presentate dal 1 agosto 2017 al 30 settembre 2017.
Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda in basso a sinistra. Inoltre, ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione direttamente dalla pagina personale del portale studenti dell’ERSU di Catania.

Clicca qui per l’elenco dei Sussidi Straordinari relativo al 2° semestre 2016/2017 con ammessi e respinti.

N.B. Si invitano gli studenti “ammessi con riserva” a produrre ulteriore documentazione entro 5 giorni dalla pubblicazione del sotto indicato elenco.
Per ulteriori informazioni, scrivere email sussidistraordinari@ersucatania.gov.it

Frasi sessiste su Facebook per una multa: 22enne denunciato dopo insulti a vigilesse

Il mondo del web è ormai pieno dei cosidetti "leoni da tastiera", individui che inebriati dal superpotere offerto dalla libera...