Whatsapp, impossibile inviare messaggi: il servizio è nuovamente down

Ancora un caso di down in casa Whatsapp: da qualche minuto è infatti impossibile inviare messaggi di testo e qualunque altro media all’interno dell’app di messaggistica più famosa del mondo. 

Immediatamente, come solito in questi casi, è balzato tra i trends topic del giorno su Twitter l’hashtag #whatsappdown , con gli utenti che chiedono informazioni qualora si trattasse di casi isolati. In realtà, pare che il problema abbia colpito ancora una volta i server del gruppo Facebook Inc.

Aprire Twitter come conferma del down di altri social network è diventato uno stile di vita“, ironizza qualcuno cinguettando. “Quando stai per spaccare il modem del Wi-Fi, ma poi ti ricordi di aprire Twitter evitando così la strage“, commenta un altro utente. Gli italiano usano sempre più spesso il social network del CEO Jack Dorsey per confrontarsi sui down della concorrenza, divenuto ormai un must non appena le due spunte tardano ad arrivare…


LE MIGLIORI OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Torna il maltempo in Sicilia: diramato il bollettino dalla Protezione Civile

Niente cielo sereno e bel tempo per le prossime ore in Sicilia, con un bollettino meteo dove l'unico assente all'appello...

Chiudi