Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di giovedì 30 novembre

Questa sera la programmazione televisiva ci mette di fronte a film davvero di genere diverso: romantici, commedie e drammatici. Per l’occasione, LiveUniCT consiglia Gran Torino con e di Clint Eastwood.

PROGRAMMAZIONE

Come farsi lasciare in 10 giorni [Paramount Channel, 21.15]: Andie Anderson e’ una promettente giornalista che si vede assegnare un’inchiesta insolita: compilare un elenco di cio’ che una donna fa involontariamente per allontanare un uomo. In 10 giorni e’ quindi costretta a fare innamorare qualcuno e poi a commettere tutti gli errori piu’ classici per farsi lasciare. Come vittima sceglie Benjamin Barry, un avvenente pubblicitario che ha appena scommesso con gli amici di essere in grado di conquistare una donna – appunto – in 10 giorni…

Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line [CineSony, 21.00]: Film autobiografico su Johnny Cash, dalle sue origini fino all’apice della sua carriera e ai concerti con Elvis.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

GRAN TORINO [Iris, 21.00]: Veterano della guerra di Corea razzista e pieno di astio nei confronti degli immigrati, cerca di aiutare un adolescente asiatico a non finire nei guai.