Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di mercoledì 29 novembre

Questa sera i film in programmazione possono accontentare tutti i gusti. Dalla commedia familiare a quella dark, un mix di scene e battute pronte a far passare una serata in tranquillità.

PROGRAMMAZIONE

MAMMA, HO RIPERSO L’AEREO: MI SONO SMARRITO A NEW [ITALIA 1, 21:25]: La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi cosi’ a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel, fa amicizia con una barbona e soprattutto sventera’, come nel primo episodio, i piani criminosi degli incapaci ladri Harry e Marv.

Il Commissario Montalbano – Il gatto e il cardellino [RAIUNO, 21:25]: Nel paese di Vigata, si susseguono una serie di scippi dalle modalità a dir poco anomale. Intanto Ignazio Coglitore, uomo fanatico ed integralista, ha quasi distrutto il pronto soccorso dell’ospedale di Vigata dopo aver saputo che sua figlia Mariuccia è incinta. Come se non bastasse, uno stimato ginecologo, il dottor Landolina, scompare dopo essere andato a pesca. A Montalbano il compito di risolvere i casi…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Black Dahlia [Raimovie, 21:10]: 1947. Bucky Bleichert e Lee Blanchard sono due poliziotti amici, ex pugili, innamorati della stessa donna, la misteriosa Kay Lake. La loro esistenza viene sconvolta quando i due si ritrovano a indagare sul brutale omicidio di Elizabeth Short, una giovane con ambizioni d’attrice soprannominata la Dalia nera.