Eventi

CATANIA – Mercatini di Natale: arriva la community americana Etsy

Occasione unica per gli amanti della celebre piattaforma americana dedicata all’handmade.

Il Natale sta arrivando e porta con sé mille eventi e mille magie: una di queste si realizzerà a brevissimo nella città etnea, portando il celebre mercatino online alla realtà, sotto forma di fiera natalizia, con un tocco totalmente made in Italy.

Etsy Made in Italy: questo il nome dell’iniziativa, che non riguarderà solamente Catania. Il progetto, infatti, includerà anche Como, Firenze, L’Aquila, Pescara, Brescia. Sei città diverse, lontane, ma con in comune l’avvenimento, che prenderà vita contemporaneamente in tutti e sei le metropoli da venerdì 1 a domenica 3 Dicembre. Un tempo breve ma intenso, per guardare negli occhi chi, normalmente, sta dall’altra parte del computer.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Un’occasione quindi più unica che rara, per cominciare a pensare ai regali natalizi non convenzionali, o più semplicemente per conoscere i venditori siciliani più influenti, appositamente selezionati dal gruppo Sicily Team, e per partecipare in loro compagnia a dei workshop, organizzati e distribuiti nei tre giorni. Il tutto, incorniciato dallo splendido cortile dei Minoriti, teatro di numerose mostre e fiere artigianali, apprezzatissime da tutta la città.


LE MIGLIORI OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

 [amazon_link asins=’B01JJ0DZ1W,B000KKM61Q,B01L11AY66,B0186FESVC,B06ZYSH9QZ’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ecc2ed3-d504-11e7-83fa-fb2dcf68c1e2′]