CATANIA – Mercatini di Natale: arriva la community americana Etsy

Occasione unica per gli amanti della celebre piattaforma americana dedicata all’handmade.

Il Natale sta arrivando e porta con sé mille eventi e mille magie: una di queste si realizzerà a brevissimo nella città etnea, portando il celebre mercatino online alla realtà, sotto forma di fiera natalizia, con un tocco totalmente made in Italy.

Etsy Made in Italy: questo il nome dell’iniziativa, che non riguarderà solamente Catania. Il progetto, infatti, includerà anche Como, Firenze, L’Aquila, Pescara, Brescia. Sei città diverse, lontane, ma con in comune l’avvenimento, che prenderà vita contemporaneamente in tutti e sei le metropoli da venerdì 1 a domenica 3 Dicembre. Un tempo breve ma intenso, per guardare negli occhi chi, normalmente, sta dall’altra parte del computer.

Un’occasione quindi più unica che rara, per cominciare a pensare ai regali natalizi non convenzionali, o più semplicemente per conoscere i venditori siciliani più influenti, appositamente selezionati dal gruppo Sicily Team, e per partecipare in loro compagnia a dei workshop, organizzati e distribuiti nei tre giorni. Il tutto, incorniciato dallo splendido cortile dei Minoriti, teatro di numerose mostre e fiere artigianali, apprezzatissime da tutta la città.


LE MIGLIORI OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

 

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
ERSU – Torna il Premio Letterario “Luigi Pirandello”: in palio 3mila euro

Ritorna il premio letterario dedicato a Luigi Pirandello, indetto ogni anno dall’Ersu: una nuova opportunità per chi ha la passione...

Chiudi