Musica

MUSICA – Gianni Morandi a Etnapolis, presto le tappe del tour anche in Sicilia

Gianni Morandi, uno dei più celebri cantanti che hanno fatto la storia della canzone italiana, si esibisce sul palco dell’Etnapolis, per celebrare i 12 anni di apertura del centro commerciale in provincia di Belpasso. Presto in tour con il nuovo album anche in Sicilia.

Oggi, martedì 28 novembre, in occasione del 12 anniversario di Etnapolis, l’ospite d’onore attesissimo a partire dalle ore 17.00, sarà il Gianni Morandi. Il cantante di origine bolognese, celebre per  il ritmo di canzoni come Andavo a cento all’ora, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, e Si può dare di più, incontrerà i fans per il firmacopie del suo album “D’amore d’autore”. L’evento, gratuito e ad acceso libero , sarà condotto da Salvo la Rosa.

A quattro anni dal suo ultimo album, Morandi torna con un nuovo disco di inediti d’autore in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore. Un progetto unico, in uscita l’1 dicembre, che porta la firma di autori della musica italiana: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ligabue e tanti altri. L’album è stato anticipato dal singolo Dobbiamo far luce, scritto da Ligabue.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il nuovo album vedrà, infine, il cantante amatissimo nei social impegnato in un tour dei palasport italiani più importanti. L’unica tappa siciliana è quella del 17 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale.