Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – La Grimaldi ricerca personale: 500 assunzioni

Ottime notizie nel campo delle assunzioni. In prossimità della consegna della nave Grande Baltimora, il Gruppo Grimaldi inizia la selezione di personale che solcherà i mari sulla rotta tra Mediterraneo e Nord America.

Inoltre, in fase di definizione c’è un ordine di altre 6 meganavi ro/ro, con opzione per altre quattro, che serviranno le autostrade del Mare del Gruppo nel Mediterraneo. Per concludere, il Gruppo impiegherà entro fine ottobre il traghetto ro/pax Finneagle sulle rotte in cabotaggio nel Mediterraneo Occidentale e rientreranno in flotta nel mese di gennaio 2018 i traghetti ro/pax Amsicora e Bonaria.

Si tratta di grandi impegni che prevederanno la necessità di assumere nuove risorse. Le figure ricercate sono le seguenti: 

Sezione coperta
comandante
1° ufficiale
allievo ufficiale
ufficiale di navigazione
nostromo
marinaio
carpentieri
mozzo

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sezione macchina
direttore
1° macchina
ufficiali
allievo ufficiale
operaio motorista
operaio meccanico
ottonaio
giovanotto macchina
elettricista

Sezione hotel
commissario di bordo
cuoco
cuoco equipaggio
piccolo e garzone cucina
piccolo e garzone di camera
cameriere
1° cameriere

Per poter inoltrare la propria candidatura, occorre accedere alla sezione dedicata sul sito ufficiale e compilare l’apposito form.