Terza Pagina

Oggi รจ il Cyber Monday: ecco dove conviene comprare

La “Black Friday Week” sta per volgere al termine. Dopo una settimana di sconti in tutti i siti e-commerce e nei negozi, ecco il turno del Cyber Monday.


โ‡’ LE MIGLIORI OFFERTE DEL CYBER MONDAY AMAZON โ‡


Ancora una volta giornata piena di sconti, quella di oggi, lunedรฌ 27 novembre: con la sola differenza che gli sconti saranno solo online. Infatti, il Cyber Monday, nasce esclusivamente per lo shopping sul web. Insomma, un’opportunitร  per non restare a bocca asciutta nella “Black Friday Week”.

Ad essere sempre in prima linea sull’e-commerce รจ Amazon, che non si ferma e anche nella giornata del Cyber Monday manda online offerte speciali, in tutte le categorie: dall’elettronica all’informatica, dall’abbigliamento allo sport, dai videogiochi alla musica, ecc. Si aggiunge in questa corsa รจ anche Unieuro, che sconterร  solo gli articoli nel catalogo online e non nei negozi (al contrario del Black Friday). Le offerte riguardano il 60% di sconto su smartphone di ultima generazione, tra cui prodotti Apple, elettrodomestici, informatica, tecnologia e videogiochi.

รˆ poi la volta di Apple, in questo Cyber Monday, che vuole dare un’altra opportunitร  per munirsi di prodotti marchiati con la mela. Esattamente come il “venerdรฌ nero” del 24 novembre, l’azienda manda online dei coupon e buoni regalo per le offerte, riguardanti Mac, iPhone, iPad e iPod. Inoltre sarร  possibile avere la spedizione gratuita, se si acquistano dei prodotti in stock prima delle 16.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

A seguire, anche eBay scende in campo in questo lunedรฌ di offerte, con il 60% di sconto su tutti i prodotti. Inoltre, MediaWorld ed Euronics non lasciano spazio agli altri concorrenti in questa corsa alla migliore offerta e decidono di continuare anche loro questa “settimana del venerdรฌ nero”.

Se vi siete fatti giร  scappare le offerte del Black Friday, non perdete l’occasione di darvi alla pazza gioia in quest’ultimo giorno di offerte speciali, che tappezzano tutto il web.


LE MIGLIORI OFFERTE DEL CYBER MONDAY AMAZON

[amazon_link asins=’B074VBQJ3J,B00OK6ES2G,B0748CH747,B01M1NZZS9,B074ZC42PL’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe9b4964-d355-11e7-b7ad-f5d679bc55fc’]