Film Telefilm Serie televisive

Disney: tutti i film in arrivo nel 2018

Il 2018 si prospetta ricco di novità in arrivo dal mondo Disney.  Tra cinecomic e sequel, il nuovo anno porterà al cinema attesissimi film tra cui Mary Poppins Return, con Emily Blunt nei panni della tata più famosa del mondo,  e Gli Incredibili 2. Ecco tutte le uscite Disney in arrivo nel 2018.

Black Panther

Dall’universo Marvel è in arrivo un nuovissimo cinecomic incentrato sul personaggio Pantera Nera. Il film è atteso nelle sale italiane per il 14 febbraio 2018.

Nelle piaghe del tempo

Oprah Winfrey e Reese Witherspoon insieme per una nuova fantasy story nonché adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Madeleine L’Egngle. Il film arriverà negli Stati Uniti il 9 marzo, mentre in Italia non è stata ancora confermata l’uscita.

Avengers: Infinity War

I supereroi Avengers tornano con una nuova attesissima avventura  prevista nelle sale americane per il 4 maggio 2018.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Gli Incredibili 2

A 14 anni dall’uscita de “Gli Incredibili”, la “normale” famiglia di supereroi  – capolavoro Disney Pixar- torna nelle sale il prossimo 15 giugno.

Ralph Spaccatutto 2

Altro sequel in casa Disney previsto nelle sale americane il 9 marzo.

The Nutcracker and the Four Realms

Il celebre balletto russo diventa un’opera Disney che invaderà i cinema, il prossimo 2 novembre, in una chiave del tutto moderna.

Mary Poppins Returns

Emily Blunt vestirà i panni della celebre tata, ruolo che nel 1964 fu di Julie Andrew. Il sequel di Mary Poppins uscirà nelle sale il prossimo 25 dicembre.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue