Musica

MUSICA – Il supergruppo di Johnny Depp in concerto in Italia

Gli Hollywood Vampires, questo il nome della band a stelle e strisce, faranno tappa nel Belpaese l’estate prossima.


Il red carpet hollywoodiano si sposta in Italia: tre star, di cui una candidata tre volte all’Oscar, si esibiranno per la ventesima edizione del Lucca Summer Festival. Un’occasione per chi è amante del genere musicale, o più semplicemente per chi è innamorato profondamente dei musicisti che saliranno sul palco.

Tre stelle in una sola sera: Johnny Depp, Alice Cooper, Joe Perry. I tre artisti, amici da lungo tempo (ricordiamo, tra gli altri esempi, il cameo di Cooper nel film Dark Shadows, il cui protagonista è interpretato dal collega Depp), sono in attività insieme dal 2015 sotto il nome del rockstar club fondato dallo stesso Cooper negli anni ’70. Hanno pubblicato insieme un album omonimo, nella cui creazione hanno partecipato musicisti del calibro di Paul McCartney, Dave Grohl, Joe Walsh, Slash, Brian Johnson. L’album, principalmente composto da grandi cover, contiene anche due pezzi scritti a quattro mani da Johnny Depp ed Alice Cooper.

Primissima data in Italia, occasione quindi unica per tutti quelli che vi potranno partecipare: infatti, sebbene la band si fosse esibita in un tour europeo l’anno scorso, il Belpaese non era stato tenuto in considerazione, deludendo moltissimi fan che speravano di poter vedere i propri beniamini nel proprio Paese.

Da segnare dunque questo prossimo appuntamento con l’hard rock internazionale: il 7 luglio 2018, a Piazza Napoleone, Lucca. I biglietti sono già in vendita presso il sito TicketOne, con prezzi dai cinquanta ai cento euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!