Lavoro, stage ed opportunità

UNICT – Stage e offerte di lavoro: arriva “Recruiting Day” per studenti e laureati

Il mondo del lavoro arriva nei dipartimenti di Unict con il Recruiting Day.

L’iniziativa si svolgerà martedì 5 dicembre e riguarda gli studenti dei dipartimenti di “Ingegneria civile e Architettura“, “Ingegneria elettronica e informatica” e “Matematica e informatica“. La giornata si svolgerà proprio nell’aula magna del dipartimento di Matematica e informatica, in via Santa Sofia n°64.

Al Recruiting Day saranno presenti delle aziende che esporranno e spiegheranno le numerose posizioni di lavoro e di stage, che le stesse aziende offrono. Un’opportunità per gli studenti che potranno entrare a far parte del vasto mondo del lavoro.

Ma come si può partecipare a questa giornata? Prima di tutto, gli studenti interessati devono candidarsi alle offerte di lavoro e di stage (entro il 27 novembre), tramite il sito online del C.O.F. (http://www.cof.unict.it/). Invece, all’incontro, le aziende inizieranno presentando le prestazioni aziendali, per poi dare al via ai colloqui di gruppo dei candidati che avranno superato la prima fase di selezione, che avverrà attraverso l’analisi dei requisiti nei curriculum. Ovviamente, i candidati devono essere necessariamente studenti dei dipartimenti sopracitati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tra le aziende presenti, spiccano: Agile, che proporrà delle offerte di lavoro e di stage per la figura di analista e sviluppatore software e analista programmatore; poi Baxenergy aprirà ben tre offerte di stage: per Frontend mobile/ web developerQuality engineer/software test3 DotNet Backend Developer.

Per maggiori informazioni e dettagli, consultate il sito Unict.it