Calcio Catania

Calcio Catania – Cosenza: streaming gratuito per i tifosi nella gara di Coppa Italia

Ottime novità per i tifosi rossazzurri che, qualora impossibilitati nel poter presenziare sugli spalti dello Stadio Angelo Massimino, questa sera potranno seguire la propria squadra del cuore via streaming.

Infatti, la piattaforma digitale Eleven Sports (ormai ex Sportube), permetterà la visione gratuita della partita tra il Calcio Catania e il Cosenza, valida per il tabellone dei sedicesimi di Coppa Italia Serie C. Per poter guardare in modo del tutto gratuito la partita, servirà solo possedere un account sul sito, effettuando il login o una nuova registrazione nel portale. Non sarà, infatti, necessario comprare la partita o possedere un abbonamento della propria squadra, a differenza di quanto avviene per le gare di campionato.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30, con Lucarelli intenzionato ad effettuare un ampio turnover, per dare una chance a chi ha giocato meno in campionato e soprattutto per far rifiatare chi è sceso in campo nell’ultimo periodo, dati gli incontri ravvicinati e l’importante derby casalingo di sabato prossimo contro l’Akragas, attualmente ultimo in classifica nel girone C.