Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – “Trono di Spade” e “300 – L’alba di un impero”

È ricominciata la settimana, con le lezioni e tutti gli impegni universitari. Per trascorrere il lunedì sera in tranquillità, ecco i film consigliati da LiveUnict. 

Report (Inchieste) [Rai 3 – 21.10]:  il programma incentrato sul giornalismo investigativo.  Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società. 

Trono di Spade – Stagione 6 Episodio 7 – Alleanze (Telefilm) [Rai 4 – 21.05]: mentre Daenerys è prigioniera di Kahl Moro e Tyrion Lannister si dirige verso Meereen, Ser Davos e Melisandre prendono in mano la situazione per ovviare alla morte di Jon Snow. Intanto ad Approdo del Re Cersei e Jaime cercano di riunire la famiglia Lannister, ancora minacciati dall’Alto Passero.

300 – l’alba di un impero (Film) [Italia 1 – 21.25]: celebre film. Temistocle guida le forze militari ateniesi per combattere contro l’esercito degli invasori persiani, capitanate dal mortale divenuto dio Serse. Con astuzia e tattica, Temistocle pianifica una battaglia navale destinata a passare alla storia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto (film) [Canale 8 – 21.20]: giallo ambientato nel 1947. Sherlock Holmes, ormai in pensione, vive in una remota fattoria del Sussex con la sua governante e il figlio della donna. Nel crepuscolo della sua esistenza, Holmes si prende cura delle sue api, scrive per il suo giornale ed e’ alle prese con gli scherzi che la sua mente ha cominciato a fargli. Con l’aiuto del figlio della governante, Holmes ritorna su un caso irrisolto risalente a decenni prima nel tentativo di trovare le risposte alle sue domande sulla vita e sull’amore.

 

Tags