SERIE TV – Gomorra l’attesa è finita: stasera la terza stagione

La serie tv che ha fatto il giro del mondo è giunta ormai alla terza stagione. Al centro della trama ancora i giochi di potere tra i clan camorristi di Scampia, Secondigliano e (novità di stagione) Napoli centro.

Finalmente è arrivato il grande giorno. La terza stagione di Gomorra – la serie televisiva italiana basata sull’omonimo best seller di Roberto Saviano –  andrà in onda in prima serata oggi, venerdì 17 novembre, alle 21.25 su Sky Atlantic HD.

12 nuovi episodi – diretti da Claudio Cupellini e Francesca Comencini ed in onda due alla volta – di una storia che riparte esattamente da dove l’avevamo lasciata. Si torna a pochi istanti prima dalla morte di don Pietro Savastano avvenuta per mano di Ciro Di Marzio.

Per chi non potrà essere davanti al piccolo schermo stasera, nessun problema, potrà vedere gli episodi della nuova stagione in streaming dalle 48 alle 72 ore dopo alla messa in onda su NowTV e Sky On Demand.

LEGGI ANCHE: Gomorra 3 arriva in anteprima al cinema

LEGGI ANCHE: Sky e gli attori di Gomorra contro gli spoiler: nasce il sito “Spoiler Killers”

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – 24 CFU: rettifica sul riconoscimento crediti

Un nuovo avviso pubblicato sul sito dell'Università di Catania per il riconoscimento crediti ai fini dei 24 CFU necessari all'insegnamento....

Chiudi