Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Il curioso caso di Benjamin Button e School of Rock: la programmazione del 16 novembre

Il giovedì è quel giorno tanto atteso che permette un po’ a tutti di attendere il week end che sta arrivando con meno frustrazione. Questa sera la programmazione televisiva offre diversi spunti per evadere con la fantasia. LiveUniCT consiglia Il curioso caso di Benjamin Button. 

Smetto quando voglio [RaiTre, 21.15]: Pietro Zinni (Edoardo Leo), ricercatore e genio trentasettenne, perde il posto di lavoro a causa dei tagli all’università. Per sopravvivere ha un’idea tanto semplice quanto drammatica: mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori ex colleghi finiti a lavorare chi benzinaio o come lavapiatti e chi a giocare a poker. Contando su macroeconomia, neurobiologia, antropologia, lettere classiche e archeologia, la banda ha un successo immediato, le cui conseguenze – soldi, potere e donne – saranno pero’ difficili da gestire.

School of Rock [Paramount Channel, 21.20]: Squattrinato musicista si finge il suo co-inquilino e ottiene un posto come supplente in una prestigiosa scuola elementare. Li formerà una bandper soddisfare il suo sogno di diventare una rockstar.

IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON [Iris, 21.00]: Basato su un breve racconto del 1922 di Francis Scott Fitzgerald, il film racconta la storia di Benjamin Button che nasce vecchio e ringiovanisce col passare degli anni. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!