Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Angeli e Demoni e Revolutionary Road, la programmazione del 14 novembre

In questo solitario martedì sera, con un weekend ancora troppo lontano, la programmazione televisiva propone diversi titoli di successo. 

Rambo III (film) [Rete Quattro, 21.16]: Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.

Angeli e Demoni (film) [TV8, 21.15]: Film basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown. Un famoso professore viene chiamato a indagare su una minaccia che incombe sulla Chiesa cattolica.

Revolutionary Road (Film) [Paramount Channel, 21.15]: Coppia in crisi decide di cambiare vita e abbandonare Il Connecticut e trasferirsi a Parigi dove da giovani sognavano di vivere. I loro piani per una vita migliore devono confrontarsi con due eventi, prima la promozione di lui e poi un nuovo figlio. Il rapporto si inclina ulteriormente quando lui scopre una pompetta di gomma che lei ha comprato per abortire. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!