STASERA IN TV – Angeli e Demoni e Revolutionary Road, la programmazione del 14 novembre

In questo solitario martedì sera, con un weekend ancora troppo lontano, la programmazione televisiva propone diversi titoli di successo. 

Rambo III (film) [Rete Quattro, 21.16]: Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.

Angeli e Demoni (film) [TV8, 21.15]: Film basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown. Un famoso professore viene chiamato a indagare su una minaccia che incombe sulla Chiesa cattolica.

Revolutionary Road (Film) [Paramount Channel, 21.15]: Coppia in crisi decide di cambiare vita e abbandonare Il Connecticut e trasferirsi a Parigi dove da giovani sognavano di vivere. I loro piani per una vita migliore devono confrontarsi con due eventi, prima la promozione di lui e poi un nuovo figlio. Il rapporto si inclina ulteriormente quando lui scopre una pompetta di gomma che lei ha comprato per abortire. 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
La mano morta sugli autobus è violenza sessuale: la sentenza della Cassazione

Cinquantasettenne condannato per violenza sessuale dalla Corte di Cassazione dopo aver palpeggiato una donna su un autobus a Roma  Mano...

Chiudi