Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Pubblicato l’elenco dei vincitori degli ultimi posti disponibili

È stata pubblicata la lista degli ammessi al corso di laurea scelto dell’Università degli Studi di Catania. Si tratta dell’ultima lista pubblicata, non sono previsti ulteriori scorrimenti. 

I candidati evidenziati in verde possono procedere all’immatricolazione fino a giorno 17 novembre. Le domande inoltrate per i corsi di studio barrati non sono state prese in considerazione per mancanza di posti disponibili.

Elenchi vincitori richiesta immatricolazione [DOWNLOAD]

Entro il 17 novembre gli studenti dovranno perfezionare la propria immatricolazione, pena esclusione d’ufficio. In ogni caso, le procedure di immatricolazione si concluderanno, per quanto concerne l’anno accademico 2017/18, perentoriamente e, stavolta, definitivamente entro il 17 novembre.

Per effettuare l’immatricolazione è necessario munirsi dell’ indicatore economico ISEE 2017, da inserire contestualmente ai dati dell’immatricolazione nella procedura informatica. L’immatricolazione deve essere effettuata esclusivamente online, collegandosi al Portale Studenti dell’ateneo e seguendo questi passaggi:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • selezionare la voce “Immatricolazione” nel menù a sinistra del Portale Studenti;
  • selezionare il “corso di studio di interesse”;
  • effettuare le operazioni indicate;
  • inserire il Valore ISEE 2017;
  • stampare il modulo di versamento della prima rata pari a € 159,00 (se il valore ISEE 2017 non supera 16.400 euro) o a €359,00 (se il valore ISEE 2017 inserito è superiore a 16.400 euro).

Per ulteriori informazioni, rimandiamo al bando ufficiale pubblicato dall’Università di Catania (clicca qui – download).