“Se sei carina con me… passi l’esame”: il video del prof. smascherato da “Le Iene”

Un professore universitario è disposto a far passare l’esame alle ragazze se ricambiano le sue attenzioni, senza aprire i libri.

“Si dice sempre che l’università sia troppo distante dagli studenti e che i prof non seguono abbastanza i ragazzi ma ci segnalano un prof universitario di matematica che gli studenti anzi le studentesse le segue eccome”. Inizia così il servizio di Giulio Golia andato in onda ieri sera nella trasmissione “Le Iene” e che denuncia un professore universitario di matematica disposto a regalare la propria materia in cambio di favori sessuali.

Questo il link al video del servizio in questione andato in onda ieri sera:

CATANIA – Arriva “Libri sotto gli archi”: una domenica all’insegna di letture, incontri e presentazioni

Sono tante le case editrici e le librerie a rispondere all’appello promosso dall’Assessorato alla Cultura del comune di Catania, per...