Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Nazionale e GoT, la programmazione del 13 novembre

Per tutti coloro che seguono il calcio – o per lo meno la Nazionale italiana – oggi è il giorno della verità: con la Svezia ci giochiamo la qualificazione al Mondiale di Russia 2018. La programmazione televisiva di lunedì 13 novembre offre però diversi spunti anche a chi non ama il pallone. Ecco i consigli di LiveUnict.

Italia vs Svezia [Rai 1, 20.30]: Calcio – Qualificazioni Mondiali al Mondiale di Russia 2018. L’Italia deve vincere con almeno due gol di scarto per assicurarsi, al termine dei 90 minuti, un posto tra le 32 squadre che si contenderanno la Coppa del mondo. In diretta dallo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Calcio d’inizio alle ore 20.45 .

Mission Impossible II [Italia Uno, 21.25]: Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all’addestramento di nuovi agenti. Lo spietato trafficante d’armi Owen Davian lo costringe però a tornare sui suoi passi…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Trono di spade [Rai 4, 21.00]: Mentre Daenerys è prigioniera di Kahl Moro e Tyrion Lannister si dirige verso Meereen, Ser Davos e Melisandre prendono in mano la situazione per ovviare alla morte di Jon Snow. Intanto ad Approdo del Re Cersei e Jaime cercano di riunire la famiglia Lannister minacciati dall’Alto Passero.

Delitto perfetto [Rete 4, 21.16]: Ricco uomo d’affari è sull’orlo del fallimento, l’unica cosa che potrebbe salvarlo sarebbe ereditare il patrimonio della moglie. Scoperto che la dolce metà ha un amante costringe quest’ultimo ad ucciderla con un piano perfetto. Remake del film di Hichcock del 1954 con un diverso finale.

Ocean’s Twelve [Iris, 20.56]: Un altro colpo per Danny Ocean e la sua squadra. Questa volta l’impresa è più ambiziosa e la squadra dovrà portare a termine tre colpi in tre città diverse in Europa, mentre Benedict il cui casinò era stato ripulito nel film precedente, cerca di vendicarsi.

Martian Child – Un bambino da amare [La 5, 21.10]: Da quando sua moglie e’ morta, David vive in una bolla di sapone. Scrittore di fantascienza, da piccolo era considerato “strano”. Sarà per questo che, quando s’imbatte in Dennis, decide di chiederne l’adozione. Lui e’ un bambino sui generis, convinto di venire da Marte: trascorre le giornate in una scatola, evita la luce del sole e indossa una strana cintura che dovrebbe tenerlo ancorato a terra…