Musica

MUSICA – Foo Fighters, annunciata la data ufficiale del ritorno in concerto in Italia

Dave Grohl e Co. sono pronti a tornare con tutta la loro potenza in Italia. Il ritorno dei Foo Fighters nel nostro Paese si vociferava da settimane, ma soltanto oggi è arrivato l’annuncio ufficiale.

I Foo Fighters saranno in concerto alla Visarno Arena di Firenze il 14 giugno 2018. È la stessa band a renderlo noto sulla propria pagina facebook attraverso un post che recita: “ITALY – LET’S DANCE!  FOO FIGHTERS X Firenze Rocks – 14.06.18”.

I biglietti saranno disponibili in presale dalle 11:00 di mercoledì 15 novembre tramite la app Firenze Rocks e dalle 12:00 di giovedì 16 novembre su www.firenzerocks.it e www.ticketone.it .

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dopo la lunga serie di sold-out conquistati nel 2017, la rock band tornerà in Italia sulla scia del successo del Concrete and Gold Tour. Si delinea sempre di più quindi il quadro del Firenze Rocks 2018 che oltre ai su menzionati FF (headliner del primo giorno del festival), vedrà di scena i Guns N’ Roses (venerdì 15), gli Iron Maiden (sabato 16), Ozzy Osbourne e gli Avenged Sevenfold (gran finale, domenica 17 giugno).