Libri e Letteratura

CATANIA – Arriva “Libri sotto gli archi”: una domenica all’insegna di letture, incontri e presentazioni

Sono tante le case editrici e le librerie a rispondere all’appello promosso dall’Assessorato alla Cultura del comune di Catania, per questo evento che permetterà agli interessati di passare una giornata tra il verde cittadino, i libri e il centro storico. Eventi che permettono di anestetizzare gli stress causati dalla frenesia della città metropolitana, consentendo ai partecipanti di riappropriarsi di una zona mai abbastanza valorizzata.

L’iniziativa “Libri sotto gli archi” si terrà a Catania domenica 19 novembre, dalle 10 alle 13. L’evento avrà luogo tra la zona pedonale di via Dusmet e villa Pacini e al suo interno saranno proposti incontri con gli autori, presentazioni editoriali, letture di fiabe per bambini e bookshop.

Tra le numerose attività che hanno dato la loro adesione se ne ricordano alcune, tra le quali la casa editrice Akkuaria, presente coi suoi autori e il proprio stand, l’indipendente Villaggio Maori Edizioni o la libreria Vicolo Stretto, ma parteciperanno anche i bookstore della Mondadori e la libreria Cavallotto, tutti nomi ben noti agli appassionati librofili che popolano il capoluogo etneo ed i suoi dintorni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!