LAVORO – Conforama apre a Catania: previste 30 nuove assunzioni

Conforama, la celebre azienda di arredamento francese, ha appena aperto un nuovo store a Catania. Per la nuova apertura sono state previste 30 nuove assunzioni.

Conforama ritorna in Sicilia e apre le porte del suo nuovo store a Catania, all’interno del centro commerciale Etnapolis di Belpasso. Il nuovo punto vendita Conforama, che si estende su una superficie di 5000 mq, offre un’ampia gamma di divani, soggiorni, ambienti cucina, soluzioni notte, camerette per i più piccoli, complementi d’arredo per l’ufficio, accessori e decorazioni per personalizzare la casa con stile.

L’inaugurazione e la nuova apertura a Belpasso avvenuta nella giornata di ieri, 9 novembre, si traduce, però, soprattutto nella creazione di 30 nuovi posti di lavoro. “L’Italia rappresenta un mercato nel quale continuiamo a investire con entusiasmo” ha dichiarato Manuel Estevez, Amministratore Delegato di Conforama Italia, il quale ha confermato la volontà dell’azienda di essere presente su tutto il territorio italiano.

 


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
METEO – Diramata allerta: possibile ciclone sulla Sicilia

Dopo un ottobre ricco di giornate di sole e temperature gradevoli sembra essere arrivato improvvisamente l'inverno con freddo, pioggia e...

Chiudi