Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Al “Massimino” arriva il Catanzaro: ecco dove vedere la partita

Il Catania si prepara ad affrontare il Catanzaro, gara in programma questa domenica, per continuare la sua corsa al Lecce.

Terza gara nell’arco di una settimana per la compagine di mister Lucarelli che questa domenica scenderà in campo al Massimino contro il Catanzaro allenato da Davide Dionigi.

Il Catanzaro è reduce da un’importantissima vittoria in termini di classifica e di morale che ha arrestato la corsa del Monopoli, fermato dai giallorossi per 1-0. Per la squadra calabrese infatti, la vittoria non arrivava da ben 6 turni, dal 3-1 in casa contro l’Akragas del 3 ottobre che vedeva ancora in panchina Erra, poi esonerato per far posto all’attuale Dionigi. Da quel giorno il Catanzaro ha collezionato soltanto 5 punti, frutto per l’appunto, della sola vittoria contro il Monopoli, di 2 pareggi con Trapani in trasferta e Andria in casa e 3 sconfitte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A questi si aggiunge un dato rilevante a favore dei rossazzurri: i giallorossi sono una delle peggior compagini ad aver fatto male in trasferta. Un’unica volta, infatti, sono riusciti a portare a casa i tre punti nell’arco di tutto il campionato ad inizio stagione contro il Bisceglie, raccogliendo, fuori dalle mura amiche, soltanto 4 punti pur avendo però una partita in meno, a causa del rinvio a data da destinarsi del match contro la Sicula Leonzio.

Di contro il Catania è reduce dall’abbondante risultato di Pagani, un 5-2 che ha ridato entusiasmo alla squadra, cancellando i due stop con Sicula e Reggina, e all’ambiente che accorrerà in massa al Massimino a sostegno dei rossazzurri. I ragazzi di Lucarelli dovranno essere bravi a non deludere le aspettative dei tifosi in un match che, pur vedendoli favoriti, non dovrà essere sottovalutato e che sarà difficile come del resto lo è il campionato di Serie C. D’altronde il Lecce continua a macinare punti e il Catania in questo momento non può permettersi di fermarsi.

La partita sarà possibile vederla in streaming sul canale web Eleven Sports (ex Sportube), con un abbonamento di una delle due squadre o con l’acquisto della singola partita. Solo radiocronaca invece per gli ascoltatori, con nessuna emittente locale che trasmetterà in diretta la partita dentro casa del Catania.