Altro

Amazon, solo per oggi 10 euro di sconto: come usufruirne

lavoro catania

Per il terzo anno consecutivo, Amazon è sito preferito dagli italiani e, solo per oggi, offre un regalo speciale ai suoi clienti.

“Cari clienti, grazie per aver eletto Amazon.it ‘migliore in Italia – campione del servizio’ per il terzo anno consecutivo”. Recita così, oggi, la homepage di Amazon, colosso dell’e-commerce, che si è aggiudicato il primo posto in un’indagine realizzata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Il sondaggio, condotto su 675 aziende in 89 settori economici, dalle catene fisiche di negozi alle banche alle compagnie aeree ai player online, ha visto trionfare Amazon che è risultato il sito più apprezzato in Italia per il suo servizio.

Per questo motivo, l’azienda ha deciso di ringraziare i suoi consumatori, offrendo loro un buono sconto di 10 euro. Lo sconto sarà valido solamente per la giornata di oggi 10 novembre 2017 (fino alle 23:59). Per utilizzarlo, basta aggiungere al carrello gli articoli che si desidera acquistare e inserire il codice promozionale “GRAZIE1000” nell’apposito spazio che appare nella schermata di conferma dell’ordine. Lo sconto verrà applicato sul totale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il codice è utilizzabile solo per ordini relativi ai prodotti venduti e spediti da Amazon ad esclusione di libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati, buoni regalo e Warehouse Deals ed è valido solo per acquisti superiori ai 50 euro.