UNICT – Al Palazzo Centrale la “Giornata informativa Fulbright”

Per tutti gli studenti interessati a saperne di più sul programma Fullbright e le borse di studio ad esso collegate, si svolgerà un incontro informativo martedì 21 novembre alle ore 10.30 presso l’aula  magna del Palazzo Centrale dell’Università.

L’iniziativa – promossa dalla Commissione per gli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti US-Italy Fulbright Commission in collaborazione con l’Università di Catania (Area della Ricerca) – è aperta a studenti, laureati e docenti dell’Ateneo ed è finalizzata alla divulgazione e all’approfondimento delle opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti offerte per il 2018 dal Programma Fulbright.

La dott.ssa Federica Di Martino, Educational Advisor della Commissione Fulbright, illustrerà il sistema universitario statunitense e le borse di studio Fulbright offerte per progetti di studio, di ricerca e di insegnamento nelle università statunitensi.

Ami l’odore dei libri? Sei un po’ feticista anche tu

Se ami affondare il naso tra le pagine di un libro appena comprato, se ami il suono della carta, il...