Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Inception e Notte prima degli esami oggi, la programmazione del 9 novembre

Film che hanno appassionato generazioni a confronto, questa sera la programmazione televisiva offre diversi spunti per passare la serata in compagnia di film di ottima qualità. LiveUniCT consiglia Inception. 

PROGRAMMAZIONE

La casa sul lago del tempo [Cine Sony, 21.00]: Sentendo che e’ arrivato il momento di cambiare la sua vita, la dr. Kate Forester lascia l’ambiente di provincia e trova lavoro in un grande ospedale di Chicago. L’unica cosa che le dispiace lasciare e’ la bella casa che aveva affittato, con ampie finestre affacciate su un lago.

INCEPTION [Iris, 21.00]: Dom Kobb (Leonardo Di Caprio) e’ decisamente il miglior ladro in circolazione nel suo campo. Stiamo parlando della pericolosa e difficile arte di estrarre segreti rilevanti dall’inconscio durante la fase onirica, il momento in cui la mente abbassa tutte le sue difese e diventa vulnerabile. Questa abilita’ ne ha fatto un personaggio di rilievo nel mondo dello spionaggio industriale, ma il prezzo che ha dovuto pagare per la sua notorieta’ e’ di essere stato condannato ad una eterna fuga. Egli dunque e’ privato della possibilita’ di amare e di essere amato, finche’ non gli viene offerta una possibilita’ di redenzione e di uscita dal circolo vizioso. Questa volta pero’, Cobb e il suo team di specialisti, dovranno operare un totale ribaltamento di fronte e invece di sottrarre informazioni dovranno riuscire a crearne: invece di rubare semplicemente un’idea dovranno farla nascere, generarla da zero. La perfezione, applicata al crimine.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Notte prima degli esami oggi [TV8, 21.15]: Luca deve dare gli esami di maturità, ma una biologa marina gli farà girar la testa portandogli abbastanza distrazioni.