SERIE TV – Ian Somerhalder torna con una nuova serie

Ian Somerhalder, il bel Damon Salvatore nel celebre The Vampire Diaries, torna nel mondo delle serie TV in una veste del tutto nuova. Insieme alla moglie Nikki Reed sarà produttore esecutivo di Prohibited, una nuova serie televisiva scritta da Jesse Lasky, già creatore di Revenge, che andrà in onda probabilmente il prossimo anno sull’emittente statunitense The CW.

Prohibited è un TV-drama dalle tinte melò. La protagonista è la ladra Amelia Jones,  una donna forte e determinata che provoca una vera e propria rivoluzione in un paese dominato dagli uomini. Insieme alle due sorelle, Amelia organizza il piano del secolo che consiste nel rapinare la sala valori del Kantucky Derby. La buona riuscita del furto la renderebbe una delle donne più ricche e potenti del suo paese cambiandole la vita.

Al momento, oltre la trama, non ci sono ulteriori informazioni né si conoscono i nomi degli attori. Ian Somerhalder si limiterà al ruolo di produttore esecutivo, ma non è da escludere l’idea che possa prendervi parte con un piccolo cameo.

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l’Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

ACCADDE OGGI – 28 anni fa cadeva il Muro di Berlino

Il 9 Novembre del 1989 in Germania veniva scritta una nuova pagina della storia. Il Muro di Berlino, simbolo della...