Ersu

ERSU – Pubblicati elenchi idonei borse di studio 2017/18

Sono state pubblicate le liste, relative delle borse di studio relative all’anno accademico 2017/18, con gli studenti idonei e respinti:

Era prevista per oggi la pubblicazione delle graduatorie per le borse di studio, ma come si legge sul sito dell’Ersu di Catania: “Nonostante l’Ateneo Catanese abbia già provveduto al trasferimento delle somme relative alla Tassa Diritto allo Studio, il MIUR non ha ancora provveduto al trasferimento del Fondo Integrativo Nazionale per l’anno 2017, per cui l’elenco dei vincitori delle borse di studio sarà pubblicato lunedì 20/11/2017.

pertanto, ai sensi dell’art.15 “Pubblicazione delle graduatorie” – punto 3 “Graduatorie” del bando di concorso per l’attribuzione di Borse e servizi per il diritto allo studio Universitario per l’anno accademico 2017-2018, vengono pubblicate le graduatorie con la dicitura Idonei e Respinti.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra). Inoltre, ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione, ecc…) direttamente dalla propria pagina personale del portale studenti dell’ERSU di Catania”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!