Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Etnei in trasferta contro la Paganese: dove vedere la partita in tv

Neanche il tempo di recuperare le forze fisiche e mentali, dopo la bella vittoria contro il Bisceglie in casa, il Catania prepara le valige e si appresta ad affrontare in trasferta la Paganese, vittoriosa sul campo del Siracusa nell’ultimo turno di campionato.

Lucarelli spera anche stavolta che non ci siano cali di attenzione come successo contro la Sicula Leonzio, cercando di catechizzare al meglio i suoi uomini e pensando anche ad un turnover in vista dell’incontro ravvicinato. Lodi titolare in mezzo al campo, nonostante l’operazione alla mano condita da punti di sutura e viti, mentre in difesa dovrebbe tornare titolare Aya per comporre il classico terzetto difensivo con Tedeschi e Bogdan. Rischia una pausa anche Giovanni Marchese, con qualcosa che dovrebbe cambiare anche in mezzo al campo rispetto ai tre che hanno giocato contro il Bisceglie.

La partita questa volta verrà trasmessa anche in diretta televisiva, a partire dalle 14.30, dall’emittente siciliana Ultima Tv (canale 87 e 887 del digitale terrestre). In streaming sarà possibile vederla sul canale web Eleven Sports (ex Sportube) ai possessori di abbonamento di una delle due squadre o con l’acquisto della singola partita. Cronaca diretta invece per i radioascoltatori abituali.

FORMAZIONE UFFICIALE CALCIO CATANIA

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Aya, Bogdan, Djordjevic; Lodi, Biagianti, Caccetta; Di Grazia, Russotto, Curiale. All. Cristiano Lucarelli