News

Post-sbornia addio: un ingegnere inventa rimedio miracoloso

L’ingegnere Sisun Lee, grazie all’ideazione di questo rimedio già sul mercato, è diventato il capo dell’azienda di produzione.

Dal mese di luglio sta spopolando sul mercato un rimedio contro i postumi da sbornia, il Morning Recovery. Se una sera volete bere più del solito, adesso non dovrete più temere i postumi perché basterà l’assunzione di questa particolare bevanda che vi rimetterà subito in sesto.

La bevanda è stata ideata da Sisun Lee, un ingegnere che ha deciso di lasciare il suo precedente lavoro da impiegato per dedicarsi esclusivamente alla produzione della bevanda ponendosi a capo dell’azienda. L’idea è nata in seguito a un suo viaggio in Corea del Sud dove conobbe, grazie ad amici, le popolari bevande anti postumi tipiche del luogo che avevano effetti straordinari.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Da quel momento in poi Lee iniziò a cercare le stesse bevande negli USA che, purtroppo, non avevano gli stessi effetti. A quel punto decise che avrebbe potuto produrre quelle bevande da solo, avendo alcune conoscenze sul campo per aver studiato ingegneria biotech e nanotecnologie. Iniziò a studiare la composizione di quelle bevande coreane e scoprì l’ingrediente segreto, un composto vegetale dal nome diidromiricetina (DHM), presente nel ciliegio giapponese e nel tè di foglie di Ampelopsis grossedentata, che ha il merito di aiutare il corpo a eliminare le quantità eccessive di acido che causano i sintomi da sbornia.

Con l’aiuto del dottor Liang e di altri amici ingegneri, il gruppo creò la sua formula di prodotto e iniziò a sperimentarlo su sé stesso prima di proporlo al pubblico. Pubblicarono su Facebook i contenuti scientifici della bevanda e da quel momento la sua cura anti-postumi esplose e i suoi ingredienti furono accettati come integratore dietetico. Adesso i creatori del Morning Recovery sperano che possa essere approvata dalla FDA. Se così fosse potrebbe essere prescritta dai medici come un vero farmaco.