AMMISSIONE UNICT – Magistrali, le graduatorie di Sc. Infermieristiche e Sc. Prof. Sanitarie Riabilitazione

Sono state emanate, dall’Università degli Studi di Catania, le graduatorie inerenti l’ammissione al primo anno dei corsi di studio Magistrali in Scienze Infermieristiche e Ostetriche (LM/SNT1) e Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione (LM/STN2). Le due prove, svolte entrambe lo scorso 16 ottobre presso la Torre Biologica d’Ateneo, prevedevano la disponibilità di 50 posti per il primo corso di laurea e 39 (+1) posti per il secondo, ed hanno portato all’emanazione dei seguenti elenchi:

UNICT – Alla Torre Biologica inaugurazione master in “Welness, nutraceutica e medicina estetica”

Domani pomeriggio, alle ore 15.30 sarà inaugurato dal prof Giorgio Calabrese, noto nutrizionista e divulgatore scientifico il master universitario "Wellness, nutraceutica e...