Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di giovedì 2 novembre

Il ponte delle vacanze permetterà un po’ a tutti di staccare la spina dallo studio o dal lavoro. Che si decida o meno di riposarsi, ecco la programmazione televisiva suggerita da LiveUniCT per stasera. 

Programmazione

Un giorno… per caso [21.10 – Raimovie]: Melanie (Michelle Pfeiffer) e’ una madre single che ce la mette tutta per soddisfare le esigenze della carriera (e’ architetto di successo) e quelle del figlio di sei anni. La sorte vuole che debba trascorrere un’intera giornata gomito a gomito con un padre divorziato, Jack (George Clooney), giornalista d’assalto, anche lui alle prese con la figlia lasciatagli per una settimana dall’ex moglie.

La ricerca della felicità [21.00 – Iris]: Tratto dalla storia vera di Chris Gardner, che grazie al suo duro lavoro è riuscitoad uscire dalla miseria e avere una vita agiata per se e suo figlio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Destini incrociati [21.15 – Raitre]: William è un investigatore della sezione Affari Interni della polizia di Washington, rimane vedovo dopo che la moglie resta uccisa in un disastro aereo. William scopre che la moglie era sull’aereo con l’amante, marito di una politica candidata al congresso. I due si incontrano si conoscono e si innamorano.