STASERA IN TV – Programmazione di martedì 31 ottobre

Per chi deciderà di passare una serata rilassante davanti alla tv, ecco la programmazione della notte più terrificante dell’anno.

Mia madre [Rai movie – 21:10]: Alla regia Nanni Moretti, Mia madre è un film del 2015 adatto per gli amanti del genere drammatico. Margherita, la protagonista, vive una vita solitaria e complicata, si trova inoltre schiacciata tra gli impegni del quotidiano e l’imminente morte della madre che continueranno a gettare ombre sulla sua vita.

La vera storia di Jack lo Squartatore [Paramount Channel – 21:15]: Johnny Depp, affascinante e misterioso detective nella Londra del 1888, si trova ad indagare sulle macabre uccisioni compiute da una figura nota come Jack lo Squartatore. Immerso in un nteressante thriller a tinte macabre, lo spettatore si troverà impegnato a risolvere gli inquietanti misteri del quartiere di Whitechapel.

EX [Nove – 21:30]: Film romantico Made in Italy che, con la recitazione di Claudio Bisio, Cristiana Capotondi, Alessandro Gassmann e molti altri, racconta gli intrecci amorosi, le complicazioni, le rotture di coppie italiane con un tocco di ironia e comicità.

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Studentessa si alza la gonna in metro contro le molestie sessuali [VIDEO]

Un’altra iniziativa contro le molestie sessuali arriva dalla Russia: una studente si alza la gonna in metro contro il fenomeno...

Chiudi