CATANIA – Amt, due nuove linee per la Festa dei Morti

Due nuove linee dell’Amt in occasione della commemmorazione dei defunti e nuovi mezzi all’interno del cimitero per una maggiore mobilità e una riduzione del traffico.

In occasione della commemorazione dei defunti dell’1 e 2 novembre, l’Amt ha previsto l’aggiunta di due linee a quelle già esistenti per agevolare la cittadinanza e ridurre il traffico insieme alla modifica di quelle già esistenti.

Come ha spiegato il presidente Puccio La Rosa, l’obiettivo dell’Amt sarà quello di permettere ai cittadini di poter rendere omaggio ai propri cari senza dover fare ricorso all’auto in tutta tranquillità grazie alle linee dedicate ‘F ovest Sanzio Cimitero’ e ‘448 F Cannizzaro/Via Caruso – Cimitero’.

L’Amt inoltre metterà a disposizione della cittadinanza gratuitamente sette mezzi propri all’interno dell’area cimiteriale per assicurare una migliore e maggiore mobilità all’interno del cimitero.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – Startup Weekend 2017: vince “Coorto – Condividi, Coltiva, Consuma!”

Sul podio dell’iniziativa incentrata sulla Smart City anche "ImmersivART" e "TicketUp". "Coorto - Condividi, Coltiva, Consuma!" ha conquistato la quinta...

Chiudi