Terza Pagina

Arriva l’11.11: offerte lampo e saldi su AliExpress

Arriva l’11.11: saldi al 50% e offerte lampo su AliExpress. 

L’11 novembre non è solo San Martino in Italia, ma è anche un’ottima data per acquistare prodotti a prezzi super scontati e per usufruire di offerte lampo. L’11-11 ricorre infatti lo Shopping Festival, a cui prendono parte molti siti di shopping online, tra cui AliExpress. 

Proprio quel giorno, sulla piattaforma AliExpress, si potranno trovare moltissimi prodotti scontati al 50%, ma gli utenti dovranno tenere gli occhi aperti perché ci saranno anche “offerte lampo”, con le quali si potrà fare shopping a prezzi scontati solo per un certo limite di tempo. 

Perché l’11 novembre viene dedicato ai saldi? Gli studenti di Nanchino scelsero che questa era la data da dedicare ai cuori solitari, per cui in Cina è riconosciuta come festa del non-San Valentino. Il  Singles Day, o meglio Guanggun Jie (come viene chiamato in Cina) è il giorno in cui tutti fanno una maratona di acquisti online su diversi siti Internet. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!