Moda

MODA – I collant piĆ¹ belli dell’autunno/inverno 2017-2018 [FOTO]

Con l’arrivo del freddo ritorna la stagione dei collant, l’indumento femminile e sexy amato dalle donne. L’autunno/inverno si prospetta ricco di varie alternative con un’inevitabile imbarazzo della scelta. Oltre ai giĆ  amatissimi modelli velati con pois, fiocchi, applicazioni in tulle e i tanto chiacchierati rete basket, i brand hanno optato per un eccentrico tocco di colore.

Infatti i protagonisti della stagione saranno i collant in microfibra total color, ma con un un occhio di riguardo verso il giallo, il viola, il rosso e il bue elettrico come tonalitĆ  principali. I modelli con riga posteriore e i longuette rappresentano invece l’alternativa ideale per look sexy e chic. NovitĆ  della stagione, nonchĆ© in pieno stile metal silver, sono invece i collant glitterati che sicuramente non passeranno inosservato. Ecco in gallery una selezione dei modelli piĆ¹ belli dell’autunno/inverno 2017-2018. Qual ĆØ il vostro preferito?

 

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'UniversitĆ  degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue