Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda l’intramontabile Sex and the city 2

Per una serata in pieno relax e per gli amanti della tv, ecco una selezione di programmi scelti per voi da LiveUnict. 

L’estate addosso [Rai 3 – 21:15]: Prima tv della commedia di Gabriele Muccino, L’estate addosso (titolo omonimo del successo di Jovanotti) racconta la storia del liceale diciottenne Marco, che troveremo a San Francisco ospitato da una coppia gay ed in compagnia della sua compagna di classe Maria “la suora”. Dopo iniziali diffidenze i quattro intraprenderanno un percorso che li unirà sempre di piu.

Diario di uno scandalo [Rai Movie – 21:10]: Pellicola drammatica diretta da Richard Eyre e con protagoniste due attrici da oscar, Judi Dench e Cate Blanchett, Diario di uno scandalo narra la storia di Barbara, insegnante londinese prossima alla pensione, e Sheba, nuova giovane ed attraente collega. La relazione tra le due si complica non appena uno scandalo si frappone tra le due e crea un clima di segreti e pericoli che complicheranno le loro vite.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

J-AX & Fedez – Tour 2017 [Tv 8 – 21:20]: Arriva in piattaforma televisiva il concerto campione di incassi dei due Re mida della musica italiana degli ultimi anni. Oltre i due cantanti, presente al concerto un vasto ventaglio di ospiti tra i quali Il Cile, Levante, Noemi, Nek, Loredana Bertè e molti altri.

Sex and the city 2 [La 5 – 21:10]: Secondo episodio della trasposizione cinematografica della serie tv cult adorata da generazioni e generazioni di donne – e non solo – che hanno sognato e vissuto le avventure della newyorkese Carrie Bradshaw e delle sue più care amiche. In questo episodio troviamo le 4 amiche in viaggio in Marocco, in fuga dai problemi quotidiani e dalle responsabilità di una vita da donne adulte.